SIEFIC SPA
Il Segreto di un successo
La Siefic S.p.A. – azienda costituita negli anni ’50 – opera nel settore dell’estrazione e della frantumazione di lapidei e nella produzione di conglomerati bituminosi.
Nella zona industriale del Comune di Isernia si trova una delle due cave di proprietà, mentre l’altra è situata nel Comune di Carpinone; entrambe con caratteristiche
geologiche eccellenti per la qualità del minerale impiegabile anche a fini industriali.
Un totale di mq 390.000 di superficie estraibile.
L’azienda dispone di un vasto parco macchine, di moderne attrezzature e personale specializzato.
La produzione attuale è indirizzata ad ottenere inerti di alta qualità, ideali per i calcestruzzi preconfezionati e conglomerati bituminosi, calcari per i forni da calce, brecce per applicazioni ferroviarie, aggregati per micronizzati destinati agli intonaci.
Le altre società del nostro gruppo
La storia del Gruppo è la storia di una famiglia che inizia nel 1950: da impresa agricola a gruppo industriale.
L’affidabilità, la trasparenza gestionale e la continua evoluzione sono le caratteristiche che hanno meritato al Gruppo un forte radicamento nel territorio molisano e nazionale.
L’organizzazione delle aziende è composta attualmente da oltre 130 addetti.
L’esperienza acquisita e la profonda sintonia con i suoi clienti (pubblici e privati) e i suoi fornitori consentono al Gruppo di offrire ai propri partner economici la sicura qualità delle tecnologie utilizzate e delle realizzazioni, unite alla puntualità nelle consegne. E’ un gruppo industriale che si presenta nel mercato forte del proprio lungo e laborioso cammino con la consapevolezza del costante impegno che ha permesso la diversificazione dei settori produttivi nel corso di più generazioni.
Photo Gallery
alcune immagini della nostra realtà